Descrizione
Il Nano-Air® Light Hybrid Vest donna, è un gilet che dona calore e protezione grazie all’imbottitura FullRange da 40 g/m² che resta calda alche se bagnata, ed è racchiusa in una fodera tessuta ad armatura semplice e ad una leggera ma resistente shell anti-pioggia in 100% nylon ripstop, dotata di trattamento DWR (idrorepellente a lunga durata).
Nella parte posteriore, il gilet presenta un tessuto traspirante a maglia super elasticizzato, in grado di dissipare rapidamente calore e accumuli di umidità.
La zip centro-frontale è dotata di alloggio il mento, mentre le tasche scaldamani con zip non interferiscono conl’imbrago o lo zaino.
Giromanica e orlo sono rifiniti con bordo elasticizzato per conservare il calore all’interno.
Il tessuto
Shell: 100% nylon ripstop da 44 g/m² 20 denari. Fodera: 100% nylon da 68 g/m² 50 denari tessuto ad armatura semplice. Sia la shell che la fodera sono dotate di struttura elasticizzata e di trattamento DWR (idrorepellente a lunga durata). Imbottitura: 100% poliestere FullRange elasticizzato da 40 g/m². Tessuto in maglia: 100% poliestere elasticizzato da 214 g/m² con lavorazione a nido d’ape, dotato di tecnologia Polygiene® per il controllo permanente degli odori.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.