1–30 di 50 risultati

Dunque, una buona partenza per organizzare l’abbigliamento da trekking è sicuramente l’insieme dei capi intimi: essendo a contatto con la nostra pelle dobbiamo essere sicuri che siano comodi da indossare, che ci permettano la giusta libertà di movimento e che siano traspiranti. Ecco perché all’interno della sezione dedicata all’abbigliamento è stata creata una pagina che riunisce tutti i capi intimi.

Magliette, calzamaglie e calze da trekking!

Una buona e iniziale suddivisione dell’abbigliamento intimo da avere per un’escursione è quella tra maglietta (in generale intendiamo i first layer che si indossano nella parte superiore del corpo), calzamaglia, e calze; queste ultime, da non sottovalutare affatto.

Fibre naturali o fibre sintetiche? C’è chi preferisce la classica lana, che pur non avendo un’asciugatura molto rapida garantisce un efficace isolamento termico: per chi ama la lana, ecco a voi ad esempio la gamma dei capi con alte percentuali di lana Merino che è proposta da Smartwool! Per tutti coloro che invece preferiscono le fibre sintetiche il catalogo è altrettanto ricco di proposte, da Patagonia a X-bionic! Le fibre sintetiche, hanno in genere un’asciugatura molto rapida e vi consentono di restare asciutti e al caldo per molto tempo!

Dunque, se una maglietta e una calzamaglia sono fondamentali specialmente d’inverno, è sbagliato dimenticarsi di indossare un buon paio di calze: durante un trekking il piede è forse la parte del corpo che più viene sollecitata e se si ha una calza poco adatta questa farà subito delle fastidiosissime pieghe, vi farà sudare in eccesso oppure non terrà caldo a sufficienza. Insomma, sarà un’uscita d’inferno! Ecco perché è il momento di dare un’occhiata alle calze da trekking di SalewaSalomon, X-bionic e tanti altri!

Intimo X-bionic, Smartwool, Patagonia e tanto altro!

Stai per programmare un trekking di qualche giorno? Hai improvvisato un’uscita breve con amici? Non importa quello che tu abbia in testa e non importa quanta esperienza tu abbia, così come non importa se tu sia uomo o donna, giovane o vecchio; è in ogni caso giunta l’ora di sfogliare il catalogo che Storfit ha deciso di dedicare all’intimo tecnico da trekking!

X-bionic, Smartwool, Patagonia, Salewa e Salomon sono soltanto alcuni dei marchi presenti a catalogo, tutti in grado di offrire prodotti di elevata qualità che accompagnino le vostre giornate garantendovi sicurezza e piacevoli sensazioni. Ma prima di procedere con l’acquisto, ricordate che su Storfit c’è un team di esperti nel settore pronto a darvi una mano e a rispondere a ogni vostro dubbio: non esitate a contattarli in caso di necessità e… ci vediamo sui sentieri!

STORFIT

Storfit.com è la nuova piattaforma che raggruppa i più autorevoli rivenditori sportivi specializzati portando le migliori attrezzature sportive ai propri utenti in pochi semplici click.

CHI SIAMO
COME FUNZIONA STORFIT

0

Start typing and press Enter to search