Visualizzazione del risultato

Si sa, quando le temperature si fanno molto rigide, la muta, per quanto spessa, può non essere sufficiente. È importante infatti avere cura delle parti del corpo più sensibili e più soggette al raffreddamento, vale a dire testa, mani e piedi.

Gli accessori in neoprene migliori per te

Da un lato esiste una serie di articoli da indossare durante l’attività: è il caso di calzari, guanti e cappucci, dall’altro esiste una serie di accessori in neoprene perfetti da indossare una volta che la session si è conclusa, per rimanere sempre al caldo anche durante le giornate più rigide, in attesa della session successiva!

  • Calzari: indispensabili, nelle acque più fredde, per mantenere i piedi al caldo e tenerli sempre sensibili sulla tavola. Scopri i migliori calzari dei marchi quali Vissla e Janga, nella taglia che ti serve e nello stile e colore che preferisci;
  • Giacche in neoprene: per quando si esce dall’acqua stanchi ma si preferisce rimanere al caldo. Il celebre marchio Ion propone alcuni capi d’abbigliamento per queste esigenze, realizzati sempre in Neoprene. Con cerniera oppure senza, scegli la taglia e il colore che fa per te!

Storfit ti accompagna nella scelta degli accessori più performanti!

Presto su questa pagina del menù numerosi altri accessori che arricchiranno il catalogo, riempiendolo di tutti i prodotti di cui hai bisogno e che hai sempre cercato! E non dimenticare che per qualsiasi dubbio o necessità, c’è un team di esperti nel settore pronto ad aiutarti e a fornirti un’assistenza puntuale e professionale prima, durante e dopo l’acquisto. Ci vediamo in acqua!

0