Ecco dunque che una pagina dedicata interamente a questo genere di prodotti può servire a tutti per chiarirsi le idee ed essere sicuri che non manchi nulla prima di salire in macchina verso il mare. Non importa che tu sia un surfista alle prime armi o che tu competa con Leonardo Fioravanti, in ogni caso un’occhiata a questa pagina ti farà bene! Che cosa occorre quindi? Vediamolo insieme.

  • Pinne: dopo aver stabilito quale tavola si andrà a utilizzare, c’è da scegliere la pinna, o, meglio, il set di pinne; cambiano le caratteristiche della pinna, cambia il tipo di set che si può acquistare (Single, Twin, Thruster e Quad) e cambia il sistema di fissaggio alla tavola (Futures, FCS o FCS II): non vi resta che dare un’occhiata alla pagina dedicata alle pinne e leggere le istruzioni per l’acquisto;
  • Leash: il leash è un elemento fondamentale nel surf, anche se in apparenza può sembrare superfluo soprattutto a chi non ha ancora la giusta esperienza fra le onde; è l’elemento che vi assicura alla tavola e vi permette di non perderla in caso di caduta. Balin, Rip Curl ma non solo, perché i marchi sono tanti ed esistono diversi spessori e diverse lunghezze, a voi non resta che scegliere le caratteristiche che preferite;
  • Pad: accessorio fondamentale per assicurare il grip necessario tra la tavola e il piede posteriore; anche in questo caso, basterà sfogliare il catalogo all’interno della pagina dedicata e leggere la breve guida all’acquisto prima di scegliere;
  • Wax e kit riparazione: vi stavate forse dimenticando della paraffina? Ecco pronta una pagina dedicata ai diversi tipi di paraffina che il mercato offre, a seconda dei marchi e delle temperature dell’acqua. Inoltre all’interno della pagina sono stati inseriti alcuni prodotti necessari per la manutenzione e la riparazione della tavola, per tutti coloro che, soprattutto se il danno non è grave, vogliono cimentarsi nella manutenzione della propria tavola!
  • Sacche e trasporto: Ultimo ma non ultimo, le sacche e tutto l’occorrente per il trasporto! Si sa che non tutti abitano a due passi dal mare quindi spesso è necessario prendere il furgoncino o la macchina. E allora ecco che la pagina dedicata al trasporto delle tavole vi propone una serie di ottimi prodotti realizzati da Northcore e non solo, dalle sacche ai rack da montare sul tetto dell’auto.

Storfit e gli accessori da surf

Il team di appassionati di surf e professionisti del settore ha dedicato un’area con l’obiettivo di presentarvi al meglio tutto il necessario. Northcore, Balin, Rip Curl, Shapers, e Futures sono solo alcuni dei marchi presenti che con i loro prodotti soddisferanno ogni vostra più specifica esigenza.
E non dimenticate che per qualsiasi richiesta avrete la possibilità di ricevere assistenza e consulenza puntuale, professionale e personalizzata. Alla prossima session e buona ricerca!

STORFIT

Storfit.com è la nuova piattaforma che raggruppa i più autorevoli rivenditori sportivi specializzati portando le migliori attrezzature sportive ai propri utenti in pochi semplici click.

CHI SIAMO
COME FUNZIONA STORFIT

0

Start typing and press Enter to search