PRODOTTI

Lo zaino da alpinismo ideale per te!

Per tutti gli alpinisti, giovani e non, uomini e donne, professionisti e principianti, ecco la pagina che Storfit ha dedicato agli zaini da alpinismo! Tutti i migliori marchi sono qui, e trovare lo zaino ideale per ognuno di voi sarà un gioco da ragazzi! Ma la scelta va fatta con cura e attenzione: che cosa è importante considerare?

Lo zaino da alpinismo è un elemento fondamentale per quanto riguarda l’attrezzatura di un alpinista: non importa che tu sia Messner, uno sherpa o un giovane alle prime armi e alle prese con le prime semplici uscite: in ogni caso lo zaino è importantissimo e per questo motivo Storfit ha deciso di dedicare un’intera pagina del menu a zaini e borsoni per l’alpinismo, così da concentrare e semplificare la scelta, offrendovi la possibilità di acquistare soltanto i prodotti che meglio rispondono alle vostre esigenze, ai vostri gusti e alle vostre necessità.

Zaino da alpinismo da 30 litri, 40 litri e molto altro

A seconda della durata dell’escursione che si ha in programma, sarà necessario uno zaino di diverso volume, perché cambierà la quantità di materiale che ci si porta dietro. Se per una breve uscita in mattinata potrà bastare un piccolo zaino da 15 litri, se l’uscita si allunga sarà meglio passare a uno zaino da 30 o 40 litri: questi zaini hanno già una struttura più complessa, presentano in genere più comparti e hanno anche alcuni supporti esterni per fissare ad esempio le piccozze.

Se invece abbiamo in programma un’uscita molto lunga e che coinvolge più persone, forse è il momento di portarsi dietro uno zaino con capienza maggiore oppure organizzare il trasporto attraverso i borsoni: da questo punto di vista, The North face e Patagonia offrono un’ampia gamma di borsoni di diversa capienza.

Ma non importa quale sia la vostra necessità perché in questa pagina ogni vostro desiderio sarà soddisfatto: grazie ai comodi filtri di ricerca potrete selezionare se volete acquistare un borsone oppure uno zaino e poi potrete selezionare il range di volume di cui avete bisogno, così da visualizzare soltanto gli zaini che vi interessano in quel momento!

E per ridurre di oltre il 90% il peso dello zaino? Non temere, perché da oggi basta scoprire Free-back, il rivoluzionario sostegno che ha conquistato anche Reinhold Messner!

Zaino Ferrino, Deuter, Osprey: tutte le marche migliori

La pagina che Storfit ha dedicato agli zaini alpinismo racchiude i migliori: Ferrino, Deuter, Osprey e Salewa sono soltanto alcuni degli ottimi marchi presenti sul mercato e che, con le loro linee di prodotti, accontentano le più differenti esigenze di tutti gli alpinisti.

Pronti per la prossima uscita? Non vi resta che sfogliare l’ampio catalogo e trovare lo zaino da alpinismo dei vostri sogni! Dei vostri sogni perché in grado di soddisfare il vostro gusto personale ma soprattutto le necessità che vi contraddistinguono per garantirvi uscite in sicurezza, consentendovi di avere con voi tutto quello che vi serve.

Ma prima di acquistare un prodotto sbagliato per voi, non dimenticate che per ogni dubbio potrete contare sul team di specializzati che Storfit mette a disposizione e che è sempre disponibile a darvi una mano prima, durante e dopo l’acquisto, con un’assistenza professionale, puntuale e personalizzata. Ci vediamo in montagna!