Free-back


99.00

Disponibilità: 4

Venditori: 1

Free-back s.r.l.
Categories: , .

Descrizione Prodotto

Free-back: una rivoluzione per gli escursionisti

Free Back nasce dall’esigenza di un papà che vuole alleggerire lo zaino della figlia quando va a scuola, ma ha poi esteso i suoi orizzonti, raggiungendo anche gli escursionisti e gli alpinisti che cercano un alleato fedele per sostenere il carico dello zaino.

Come funziona?

Questo piccolo ma utilissimo accessorio elimina quasi del tutto il peso dello zaino che grava su spalle e schiena, grazie alla struttura in Polipropilene che viene assicurata al corpo tramite fasce elastiche: grazie ad una distribuzione intelligente dei pesi aiuta a mantenere una corretta postura; non solo, Free-back vi consente inoltre di avere una respirazione migliore.

Se normalmente quando camminiamo con uno zaino sulle spalle tendiamo a protendere busto collo in avanti e contraiamo l’addome, assumendo una postura scorretta, Free-back ripristina il corretto allineamento dal bacino alla testa: camminare a lungo e con uno zaino pesante, non sarà più un problema!

Consigliato dai professionisti

Per testare il prodotto Free-back si è rivolta a professionisti nel settore del trekking e dell’alpinismo, come Reinhold Messner, che è rimasto subito entusiasta del Free Back, tanto da utilizzarlo nella sua ultima spedizione in Nepal. Quindi, con un testimonial di eccezione e un prodotto sviluppato e costruito in Italia, Free Back vi regalerà la sensazione di camminare senza nessun peso sulle spalle, lasciandovi liberi di godervi l’atmosfera e ciò che vi circonda.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Anche Disponibile da fgf
prezzo VENDITORE Spedizione Acquista

prezzo

99.00

Venditore

Free-back s.r.l.
su 5

(. stars)

spedizione

Costi di Spedizione

Politica Cambi e Resi
Corriere con consegna in 24/48 ore

hai una domanda sul prodotto? scrivila qui

scrivi la tua domanda