PRODOTTI

Caschi da snowboard: scopri tutta la collezione!

Scendi con la tavola da ormai vent’anni? È la prima volta che vieni giù da una pista in snowboard? Non importa, perché in entrambi i casi il casco da snowboard è uno strumento fondamentale per garantirti la necessaria protezione.

Una pagina interamente dedicata ai caschi da snowboard è quindi quello che ci vuole per consentire a tutti gli appassionati di scegliere il casco perfetto con calma e attenzione, avendo a disposizione un’area esclusiva, arricchita da schede descrittive dettagliate, da sfruttare per scegliere, infine, soltanto il casco che meglio si adatta alle proprie esigenze.

A questo proposito, non dimenticate che se doveste avere qualsiasi dubbio o qualsiasi richiesta, c’è un team di esperti pronto a fornirvi tutta l’assistenza, professionale, puntuale e personalizzata, di cui hai bisogno. È l’ora di sfogliare il catalogo, ma quali sono le offerte presenti?

Caschi Poc, Anon, Shred e molto altro

Il catalogo di Storfit comprende le migliori offerte presenti sul mercato, che arrivano dai migliori marchi: marchi che nei decenni si sono costruiti la fama che oggi possono vantare e che si distinguono per qualità e capacità di innovazione.

Ognuno di noi ha però delle esigenze specifiche, che vanno dalla forma della testa e quindi dalla calzata che il casco deve avere, fino al gusto estetico, passando per tutta una serie di accessori che possono essere più o meno utili a seconda delle occasioni: è il caso dei fori di ventilazione, oppure del gancio per fissare la maschera posto sulla nuca.

Per quanto riguarda la misura, ogni modello presenta le misure disponibili espresse attraverso un range di centimetri, come ad esempio 51-54 cm. Questa misura si riferisce alla circonferenza della testa misurata passando per la fronte e la nuca e indica l’intervallo di centimetri per il quale quella misura risulta adatta. Non vi resta che selezionare innanzitutto, se state cercando caschi da uomo, caschi da donna, o caschi da bimbo e, successivamente, andare a ricercare la misura adatta a voi.

In conclusione, ma si tratta di uno degli elementi più importanti, sappiate che il casco è obbligatorio fino al compimento dei 14 anni, ma è vivamente consigliato per tutti gli snowboarder. Prima di acquistare, assicuratevi che il modello che avete scelto presenti l’omologazione corretta, altrimenti starete mettendo a rischio l’incolumità vostra e di tutti gli appassionati che incontrerete sulle montagne.

Il prossimo casco da snowboard è su Storfit

Scopri, dunque, tutti i modelli prodotti da marchi celebri e riconosciuti, come Poc, Anon e Shred ma non soltanto. Il catalogo è ampio e a te non rimane che l’imbarazzo della scelta. Misura, accessori, costruzione. Considerate bene ogni variabile prima di buttarvi a capofitto sul casco da snowboard che vi piace di più: d’accordo che anche l’occhio vuole la sua parte, ma stiamo parlando di un elemento che non deve trasformarsi mai in una moda, perché è sempre importante averlo con sé. Buona ricerca e… a presto!