RESTITUISCI UN ARTICOLO

Se hai acquistato un articolo su Storfit.com e non sei soddisfatto del tuo acquisto, devi sapere che la quasi totalità di rivenditori presenti, accetta la restituitone della merce.

I venditori che accettano le restituzioni devono concedere un tempo minimo di 14 giorni per poter ricevere la segnalazione di reso da parte tua. La grande maggioranza dei venditori all’interno di Storfit.com, concede fino a 30 giorni per la restituzione della merce.

Puoi controllare le condizioni di reso applicate da ogni singolo venditore, semplicemente visitando la pagina personale del venditore in questione.

 

CHI PAGA LE SPESE DI SPEDIZIONE PER RESTITUIRE UN ARTICOLO

Se l’articolo non è conforme alla descrizione trovata al momento dell’acquisto, se è sbagliato in una delle sue caratteristiche (Taglia, colore) il regolamento di Storfit.com prevede che sia il venditore a pagare le spese di spedizione della restituzione. Se un acquirente cambia idea sull’acquisto fatto e desidera restituirlo, le spese di spedizione della restituzione saranno a carico di quest’ultimo.

Segui le indicazioni COME RESTITUIRE, compila il form e la tua richiesta verrà inoltrata al venditore, il quale ti ricontatterà via email fornendoti tutte le indicazioni necessarie, comprese le indicazioni sull’indirizzo di spedizione della restituzione e le eventuali spese di spedizione.

 

COME RESTITUIRE

Restituire è semplice. Segui le indicazioni che trovi riportate qui sotto ed in pochi veloci click la restituzione sarà segnalata al venditore.

                  

 

NOTA BENE
L’articolo dovrà essere nelle stesse condizioni di quando è stato consegnato, dovrà aver il suo imballo originale per quanto possibile (ad esempio la scatola se si tratta di scarpe), l’etichettatura originale ancora attaccata e non dovrà in alcun modo essere stato utilizzato. Qualora anche una sola di queste indicazioni non venisse rispettata il reso non sarà accettato.

Dovrai impacchettare l’articolo nella stessa scatola in cui ti è stato consegnato o in mancanza di essa, in un imballo di dimensioni simili e che garantisca il reso in perfette condizioni.

La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento da parte del venditore, è sotto la completa responsabilità del Cliente se da lui effettuata;  in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, il Venditore darà comunicazione al cliente dell’accaduto, per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di garanzia; di norma i venditori non rispondono per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate, vi invitiamo comunque a controllare nei termini e condizioni dei singoli venditori le garanzie da essi previste.

RIMBORSO

Una volta che il pacchetto arriverà al venditore, dopo aver controllato che tutto sia corretto, effettueremo il rimborso attraverso lo stesso metodo di pagamento con cui si è effettuato l’acquisto (Carta di credito, Paypal o bonifico bancario). L’accredito potrà richiedere tra i 5 e i 15 giorni lavorativi.

 

COMPILA IL FORM E RESTITUISCI LA MERCE

Autorizzo al trattamento dei dati come da Policy sotto riportata
Per maggiori informazioni fare riferimento alla pagina privacy