Visualizzazione di tutti i 3 risultati

Come scegliere gli attacchi da sci alpinismo: minimali o escursionistici?

Possiamo effettuare una primaria distinzione tra quell’insieme di attacchi detti “minimali” (detti anche “attacchini”), ovvero formati soltanto da una talloniera e da un puntale, e gli attacchi “escursionistici”, maggiormente strutturati e dotati di un telaio.

Questi ultimi, che sono anche i primi a essere stati prodotti, garantiscono una maggiore sicurezza e un migliore supporto durante la discesa, ma a scapito di un peso superiore che può andare a rendere più faticosa una salita, specialmente se molto lunga.

Un elemento ulteriore da considerare è poi lo ski-stopper, l’accessorio che quando lo sci viene sganciato impedisce lo scivolamento dello stesso. Su alcuni modelli è previsto, su altri no, su altri ancora è opzionale.

E ora puoi acquistare online gli attacchi da sci di alpinismo di entrambe le tipologie grazie al catalogo Storfit!

Assistenza sempre disponibile!

In questa sezione abbiamo riunito i migliori modelli dei migliori marchi, ma rimani aggiornato perché il catalogo è in continua crescita! Se non trovi quel che cerchi o se hai qualche dubbio, puoi sempre chiedere al team di specialisti nel settore, telefonandoci al numero 02 87199035 oppure scrivendoci all’indirizzo e-mail info@storfit.com. Ci vediamo in montagna!

0

Start typing and press Enter to search